Spedizioni

Spediamo i nostri prodotti in molti Paesi del mondo, affidandoci a diversi partner logistici per soddisfare tutte le esigenze.
I tempi e i costi di spedizione, così come il regime fiscale applicato, variano secondo il Paese di destinazione. Verifica qui sotto i dettagli in base a dove vuoi ricevere i nostri prodotti.

Spediamo in tutta Italia, isole comprese. In media, dal momento in cui i colli lasciano la nostra warehouse, occorrono tra le 24 e le 48 ore perché arrivino sulla soglia di casa tua.

Il costo della spedizione parte da un minimo di € 9,00 (IVA inclusa) e varia in base al contenuto del carrello.

Tutte le transazioni sono in valuta € e comprensive di IVA (22%).


Spediamo nei principali Paesi dell’Unione Europea: Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Belgio, Grecia e molti altri. In media, dal momento del ritiro presso la nostra warehouse, occorrono tra i 3 e i 5 giorni lavorativi prima che i colli arrivino a casa tua.

Il costo della spedizione parte da un minimo di € 15,00 (IVA inclusa) e varia in base al contenuto del carrello. Lievi differenze possono intervenire in base al Paese di destinazione.

Tutte le transazioni effettuate verso i Paesi dell’Unione Europea sono in valuta € e comprensive di IVA (22%).


Spediamo regolarmente in diversi Paesi extra UE: Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti, Canada e molti altri. I tempi di consegna dipendono soprattutto dalle tempistiche di sdoganamento: in media, dal momento del ritiro, occorrono dai 7 ai 10 giorni lavorativi.

Il costo della spedizione parte da un minimo di € 18,00, varia in base al contenuto del carrello e al Paese di destinazione, secondo il tipo di trasporto (via terra, via aerea).

Tutte le transazioni effettuate verso Paesi extra UE sono in valuta € e, configurandosi come esportazioni, sono esenti IVA (DPR 633/72). Viene applicata una fee aggiuntiva per la predisposizione e gestione delle pratiche doganali, dalla quale restano esclusi eventuali dazi a carico del destinatario.

Facciamo il possibile per contenere i costi di trasporto e garantire al contempo un livello di servizio elevato. Ti ricordiamo che quando il tuo ordine include colli voluminosi (ad esempio, un lettino) l’incidenza del costo di spedizione inevitabilmente aumenta, perché cresce la complessità della gestione logistica.

Resi

I prodotti acquistati non rispettano le tue aspettative? Oppure hai semplicemente cambiato idea? Nessun problema, puoi restituirli senza alcuna penalità. Hai tempo fino a 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
La procedura è semplice e trasparente:

UNO.


Invia un’e-mail a info@babylodge.it indicando il numero dell’ordine e la tua intenzione di recesso. Ti risponderemo al più presto indicando tutti i passaggi successivi.

DUE.


Prepara i colli, avendo cura di imballare i prodotti correttamente. Affinché la procedura di reso vada a buon fine è importante che sia i prodotti sia il packaging siano perfettamente integri.

TRE.


Inserisci nella spedizione una copia cartacea del riepilogo ordine e una copia dell’intenzione di recesso inviata al Servizio Clienti.

QUATTRO.


Spedisci tutto alla nostra warehouse (Babylodge®, via Buozzi 13A, 41122 Modena – MO), avendo cura di fornire al corriere i nostri recapiti e-mail e telefonici.

CINQUE.


Alla ricezione della merce, controlleremo che i prodotti siano integri e ti aggiorneremo su tempi, modalità ed entità del rimborso.

SEI.


Se non hai modo di incaricare un corriere, possiamo farlo noi per te. Il costo della spedizione sarà comunque a tuo carico. Come da Codice del Consumo, le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono sempre a carico del Consumatore.

APPROFONDISCI

La nostra politica di reso rispetta appieno la normativa vigente (Codice del Consumo). Per qualsiasi ulteriore dettaglio in materia di reso e recesso, puoi consultare il § 8 dei nostri Termini e Condizioni Generali di Vendita.